Groove House diventa Music Academy POINT!

Dove il Groove è di Casa!

Groove House diventa Music Academy POINT!

28 Febbraio 2014 DIDATTICA 0

Siamo felicissimi di annunciare che parte la collaborazione con MUSIC ACADEMY ITALY!

Questo permetterà, agli allievi che ne faranno richiesta, di seguire un percorso formativo con Educator riconosciuti, potendo così sostenere esami di competenza specifica per ottenere le certificazioni Trinity College London, London College of Music e del Politecnico Polisa, partner ufficiali del network MUSIC ACADEMY ITALY.

Essere Educator MUSIC ACADEMY ITALY vuol dire fare parte di un grande network di centri dedicati alla didattica della musica con particolare riferimento al Pop e al Rock.

Il network, tramite i suoi insegnanti dislocati presso le varie sedi, può far conseguire ai propri allievi certificazioni internazionali nei vari campi della musica moderna. Il  conseguimento  di  una  certificazione  internazionale  nel  campo  della  Contemporary Popular  Music  ora  è  possibile  anche  in  Italia  grazie  a  Music Academy Italy.

Music Academy Italy permette ai propri studenti di far conseguire loro un importante traguardo nel percorso formativo musicale, e consente a tutta la Musica di essere interpretata non solo come meravigliosa Arte, ma anche con la titolarità e il riconoscimento che merita.

I nostri Educator autorizzati sono Augusto Gentili per il basso elettrico e Massimiliano Varotto per la batteria.

Per informazioni sull’offerta formativa: info@agogica.it oppure tel.: 333 2011445

Per vedere i nostri contatti sul sito di Musica Academy: CLICCA QUI!